Marco Moscati ha sbloccato un nuovo livello, curiosità sui social

Marco Moscati, calciatore del Lumezzane, ha sbloccato un nuovo livello. Arriva il post della squadra sui social network.

Il calciatore rossoblù si è prestato a un simpatico siparietto posando come se fosse un personaggio di Dragon Ball e mostrando una faccia davvero molto simpatica.

marco moscati si carica
Marco Moscati ha sbloccato un nuovo livello, curiosità sui social (Instagram FcLumezzane) Lumezzanecalcio.it

Sui social si celebra come con la maglia dell’Inter U23, nell’ultima gara di Serie C, abbia dimostrato di avere forza e volontà per giocare ancora in un altro ruolo. Considerato l’uomo ovunque con questa maglia ha giocato in ben nove ruoli differenti.

A centrocampo si è disimpegnato come centrocampista centrale, ma anche come mezzala da una parte e dall’altra e su entrambe le fasce come esterno. In difesa ha giocato terzino sui due versanti e anche braccetto della difesa a tre. Ora lo abbiamo visto anche difensore centrale nella linea a quattro. I fan scherzano con lui tra chi sottolinea: “Terzino destro mi fai impazzire, avanti e indietro come un alieno” e chi spiega: “Manca solo il portiere”.

Chi è Marco Moscati?

Marco Moscati nasce a Livorno il 1° novembre del 1992 e nonostante compirà tra poco 33 anni ha ancora molto da dire al calcio giocato. In Serie C può fare la differenza ed è un calciatore molto amato dai tifosi.

marco moscati in posa
Chi è Marco Moscati? (Instagram @fclumezzane) LumezzaneCalcio.it

Centrocampista dotato di buoni piedi è un calciatore che fonda tutto sul dinamismo, ma nonostante questo ha anche doti balistiche nel tiro da fuori. Cresciuto nelle giovanili del Livorno dopo un prestito a Perugia, durato tre anni, torna in amaranto e riesce per due anni a essere protagonista.

Torna a girare con due prestiti tra Entella e Novara, per poi essere acquistato proprio dal Perugia che però dopo un anno lo gira in prestito al Trapani. Tornato dal Grifone fa una buona stagione e viene venduto al Sudtirol dove gioca due anni. Nel 2023 passa al Lumezzane dove è ancora oggi.

Gestione cookie