Il futuro dell’argentino potrebbe essere ancora in Serie A. Un presidente ha deciso di puntare su di lui e la firma è attesa per il mese di gennaio
Per Mauro Icardi l’avventura al Galatasaray potrebbe essere ormai agli sgoccioli. La trattativa per il rinnovo non è assolutamente decollata e un suo addio durante il calciomercato invernale è da tenere in considerazione. Per il momento non c’è una trattativa concreta, ma, secondo le ultime indiscrezioni, un club di Serie A sembra essere intenzionato a puntare su di lui già a gennaio per rinforzare la rosa.

Per adesso la certezza è rappresentata dal fatto che c’è la possibilità di rivedere Icardi in Serie A visto che il presidente lo ha individuato come principale rinforzo per l’attacco. Per il momento si è solamente in una fase di sondaggi per capire eventualmente la fattibilità di questa operazione. Nessuna chiusura da parte dello stesso giocatore e vedremo se nel prossimo futuro ci sarà la possibilità di chiudere l’operazione.
Calciomercato: Icardi ritorna in Serie A, ecco con chi firma
L’avventura di Icardi in Turchia è ormai davvero finita. Secondo le informazioni de La Stampa, il suo entourage si starebbe muovendo in modo molto concreto per andare ad individuare la giusta soluzione e rilanciarlo dopo un periodo positivo al Galatasaray. L’argentino non ha mai nascosto la sua volontà di riprovare una nuova esperienza in Italia e in questo senso ci sono delle novità davvero importanti.
Il Torino, infatti, sembrerebbe intenzionato a fare un tentativo con Icardi. Cairo lo vorrebbe per rinforzare l’attacco considerato che Zapata non sembra dare le garanzie giuste. Per il momento si tratta di una ipotesi di calciomercato visto che ci sono diversi ostacoli da superare a partire dalla questione ingaggio. Naturalmente in caso di una apertura anche da questo punto di vista, allora l’affare può entrare nel vivo.

La volontà di Icardi è quella di sfruttare il calciomercato invernale per lasciare il Galatasaray e ritornare magari in Italia per dimostrare di poter essere ancora decisivo. Il Torino rappresenta una pista da attenzionare anche se per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi. Vedremo come si svilupperà la situazione e se ci saranno davvero le condizioni per vedere Icardi in granata nella seconda parte del campionato.





