Il+nuovo+Hojlund+firma+in+Serie+A%3A+anticipato+lo+United
lumezzanecalcioit
/2025/10/13/il-nuovo-hojlund-firma-in-serie-a-anticipato-lo-united-54/amp/
Calcio

Il nuovo Hojlund firma in Serie A: anticipato lo United

Ghiotta occasione in Serie A per il nuovo Hojlund: pronta la firma immediata in vista della prossima stagione. Anticipate le big della Premier

Saranno mesi intensi per prendere la miglior decisione per il prosieguo della sua carriera. Il nuovo Hojlund è pronto a volare subito in Serie A dicendo no alle proposte importanti provenienti dalla Premier League.

Il nuovo Hojlund firma in Serie A: anticipato lo United – Ansa – lumezzanecalcio.it

 

Hojlund è tornato a splendere in Serie A con la maglia del Napoli segnando gol decisivi anche con la Nazionale danese. Spunta il nuovo intreccio per il nuovo attaccante: le big della Premier sono già sulle sue tracce, ma potrebbe scegliere la sua prossima destinazione italiana. Saranno settimane intense per una nuova mossa a sorpresa in vista del futuro: un profilo interessante di appena 20 anni pronto a segnare gol importanti in Serie A. Scopriamo l’intreccio per ammirarlo proprio nel campionato italiano: l’ultim’ora decisiva dopo l’exploit in Nazionale.

Calciomercato, affare in attacco: l’intreccio con una big

Nuova occasione dalla Danimarca: l’affare in attacco – Ansa – lumezzanecalcio.it

 

Nelle ultime settimane si sta mettendo in luce il danese del Porto, Victor Froholdt, che è pronto a compiere il definitivo salto di qualità. Inter e Milan continuano a monitorare il suo rendimento nel campionato portoghese: anche al fianco di Hojlund continua a brillare in Nazionale. Classe 2006, si sta mettendo in luce proprio con la Danimarca al fianco dell’attaccante del Napoli, Rasmus Hojlund, che è tornato a brillare di luce proprio grazie al trasferimento in Serie A.

Il danese ha vissuto mesi terribili con la maglia del Manchester United: anche Froholdt è seguito dalle big della Premier League, tra cui i Red Devils. Ora il campionato italiano è tornato ad essere attrattivo per i nuovi prospetti di caratura internazionale pronti a farsi notare nel calcio che conta.

Saranno mesi decisivi per prendere la miglior decisione possibile. Il nuovo Hojlund non vede l’ora di dire addio al Porto per una nuova svolta della sua carriera. Con Farioli è diventato un profilo interessante per le big della Premier e della Serie A: già a gennaio tante big potrebbero avvicinarsi senza sosta a lui.

Un intreccio decisivo proprio con Hojlund che potrebbe così dargli il consiglio di firmare con una big italiana. Spunta il nuovo profilo che avanza per rinforzare il reparto offensivo dei top club della Serie A. Occhio al nome di Victor Froholdt che è voglioso di una nuova sfida dopo l’exploit al Porto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Icardi ritorna in Serie A: lo vuole il presidente, firma a gennaio

Il futuro dell'argentino potrebbe essere ancora in Serie A. Un presidente ha deciso di puntare…

3 ore ago

Legnano inarrestabile, vittoria a Lumezzane con 11 punti di distacco

Vi raccontiamo ora da vicino anche quello che sta facendo la Virtus Lumezzane, squadra di…

2 settimane ago

Marco Moscati ha sbloccato un nuovo livello, curiosità sui social

Marco Moscati, calciatore del Lumezzane, ha sbloccato un nuovo livello. Arriva il post della squadra…

2 settimane ago

Mario Balotelli e il debutto col Lumezzane, in pochi lo ricordano

Mario Balotelli ha fatto il suo debutto tra i professionisti con la maglia del Lumezzane,…

2 settimane ago

Lumezzane esce sconfitto dall’amichevole contro l’Inter U23: la decide Spinaccè

Il Lumezzane è uscito sconfitto dalla sfida amichevole contro l'Inter U23, a deciderla è una…

2 settimane ago