Saranno settimane intense per conoscere la prossima destinazione del talento della Bundesliga. Spunta la firma a gennaio con un’altra big
Il campionato tedesco ha sempre messo in mostra i migliori talenti in circolazione. Ora è pronto per il colpo di scena in vista della sessione invernale di calciomercato. Spunta l’intreccio in Serie A per il talento maliano che non vede l’ora di cambiare aria già a gennaio: scopriamo la novità dell’ultim’ora grazie all’annuncio dell’esperto di calciomercato Ekrem Konur sul portale X.

Il calciomercato non dorme mai. Pochi minuti fa è arrivato un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dalla Bundesliga: può arrivare subito in una big della Serie A a gennaio. Il talento maliano non ha intenzione di firmare il suo nuovo contratto con il club tedesco: è pronto subito a fare le valigie. Scopriamo tutti i dettagli dell’operazione immediata a gennaio per puntellare così la rosa di un top club italiano. Non firmerà il suo rinnovo contrattuale in Bundesliga: ci sarà subito la svolta per apporre la firma con una big della Serie A.
Serie A, nuovo intreccio dalla Germania: arriva a gennaio

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Amadou Haidara, non firmerà un nuovo contratto con il Lipsia ed è pronto a firmare con un’altra big a gennaio. Aston Villa e Napoli sono interessate per il centrocampista maliano: il club tedesco lo lascerà partire subito nella sessione invernale di calciomercato. Occhio anche alla folta concorrenza di altre big europee che sono sempre molto interessate ai talenti provenienti dalla Germania.
Una voglia immensa per cambiare completamente aria in ottica futura. Ecco la novità assoluta in vista del futuro: a gennaio potrebbe arrivare la decisione definitiva per la firma sul nuovo contratto. Una nuova mossa strategica per anticipare la folta concorrenza delle big della Premier League.
Il ds Manna è sempre al lavoro per accontentare Antonio Conte che continua a macinare punti in Serie A per vincere ancora lo Scudetto dopo il trionfo della passata stagione. Un momento decisivo per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata: ormai ci siamo per l’addio definitivo di Haidara al Lipsia per sbarcare subito nel campionato italiano. Ormai ci siamo per l’innesto di qualità in casa partenopea, ma occhio anche alle altre big della Serie A come Juventus e Milan sempre molto attenta al colpo di scena a gennaio.