Il nome di Molina è ritornato in maniera insistente in casa bianconera. Ma la Juventus potrebbe puntare anche su un profilo differente in quel ruolo
Joao Mario non sta convincendo in casa Juventus e i bianconeri nel prossimo calciomercato andranno a prendere un esterno per completare la fascia destra. Il nome in pole position resta sempre quello di Molina, ma non è affatto semplice convincere lo stesso giocatore a lasciare l’Atletico Madrid. Per questo motivo alla Continassa si continua a ragionare anche su possibili alternative e attenzione ad un profilo che sta emergendo in Inghilterra.

Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore potrebbe lasciare il proprio club già nel prossimo calciomercato per una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Parliamo di una valutazione sicuramente molto elevata, ma il calciatore sta garantendo comunque qualità oltre che costante spinta. Una pista, dunque, da tenere in considerazione soprattutto se si pensa che la Juventus ha bisogno di un rinforzo a destra.
Calciomercato Juve: affare in Premier, chi arriva in bianconero
La scelta di avanzare Kalulu sulla fascia destra ha sicuramente dato i suoi frutti, ma lasciato scoperto un po’ il reparto difensivo. Senza dimenticare che Joao Mario non sta assolutamente dando le garanzie sperate e per questo motivo in casa bianconera si sta ragionando sulla possibilità di andare a prendere un esterno che possa consentire a Tudor di colmare la lacuna presente in quel reparto.
Uno dei nomi che la Juventus potrebbe decidere di valutare è quello di Daniel Munoz. Il colombiano del Crystal Palace è sicuramente una garanzia in Premier e molte squadre ci stanno facendo un pensiero nel prossimo calciomercato. I bianconeri hanno bisogno di un rinforzo a destra e il classe 1996 rappresenta una soluzione importante considerata anche la necessità di dare a Tudor una rosa completa e, soprattutto, competitiva in tutti i ruoli.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Il profilo di Munoz è assolutamente da tenere in considerazione per la Juventus visto che Joao Mario non ha assolutamente convinto e nel prossimo calciomercato la possibilità di prendere un rinforzo a destra è sul tavolo.
Calciomercato Juve: Munoz idea per la fascia destra
Il nome di Munoz è sulla lista della Juventus vista la necessità di prendere un esterno a destra. Il Crystal Palace è assolutamente pronto ad aprire alla cessione del giocatore visto che parliamo di un difensore che sta assolutamente dimostrando di poter ambire a traguardi importanti.

Da battere una concorrenza folta, ma la pista fra Munoz e la Juventus è da tenere in considerazione nel corso del prossimo calciomercato invernale.