Milinkovic-Savic non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A. Spunta un nuovo intreccio dal Portogallo: la mossa strategica
L’ex centrocampista della Lazio è volato in Arabia Saudita negli ultimi mesi, ma ora vorrebbe tornare subito con un progetto esaltante per il prosieguo della sua carriera. Spunta la nuova occasione da cogliere al volo per un intreccio esaltante anche in Portogallo: cosa c’è di vero?

Una nuova occasione da cogliere al volo in vista della seconda parte di stagione. Milinkovic-Savic è pronto per essere protagonista in Serie A con un progetto esaltante: ecco il nuovo intreccio dal Portogallo per arrivare alla fumata bianca tanto attesa. Saranno settimane frenetiche per arrivare così alla decisione definitiva per il suo trasferimento nel campionato italiano. Un nuovo affare sensazionale per innalzare il tasso tecnico del centrocampo di una big italiana: scopriamo gli ultimi dettagli per arrivare così alla chiusura definitiva del colpo.
Calciomercato, affare Milinkovic-Savic: l’ultim’ora
Una voglia immensa per dimostrare ancora il suo valore intatto. In Serie A si è fatto conoscere al grande pubblico con la maglia della Lazio, ma ora è pronto per far sognare di nuovo i tifosi del top club italiano. Spunta una nuova mossa strategica con l’intreccio dal Portogallo.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Milinkovic-Savic non è la prima scelta del centrocampo della Juventus. In pole c’è il talento portoghese Gustavo Sa che ha attirato subito gli interessamenti della dirigenza bianconera. Il dg Comolli è al lavoro per regalare nuovi innesti di qualità a gennaio a Tudor. L’obiettivo della compagine torinese è quello di continuare a risalire in classifica per dare filo da torcere in ottica Scudetto.
La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per una nuova occasione da urlo. Saranno settimane intense per arrivare subito alla chiusura definitiva dell’affare: il top centrocampista serbo non vede l’ora di ambire a grandi palcoscenici in Serie A dopo l’avventura in Arabia. Il suo ritorno è sempre più vicino, ma il dg Comolli dovrà prendere una decisione in tempi brevi.
Una nuova occasione da cogliere al volo per l’innesto di qualità a centrocampo. Tudor potrebbe subito accoglierlo a braccia aperte a gennaio per la ciliegina sulla torta in ottica Scudetto. Milinkovic-Savic è pronto ad essere subito protagonista con una nuova avventura a Torino: l’ultim’ora decisiva per la fumata bianca tanto desiderata.