Milinkovic-Savic+firma+a+gennaio%3A+intreccio+con+il+Portogallo
lumezzanecalcioit
/2025/10/15/milinkovic-savic-firma-a-gennaio-intreccio-con-il-portogallo-89/amp/
Calcio

Milinkovic-Savic firma a gennaio: intreccio con il Portogallo

Milinkovic-Savic non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A. Spunta un nuovo intreccio dal Portogallo: la mossa strategica

L’ex centrocampista della Lazio è volato in Arabia Saudita negli ultimi mesi, ma ora vorrebbe tornare subito con un progetto esaltante per il prosieguo della sua carriera. Spunta la nuova occasione da cogliere al volo per un intreccio esaltante anche in Portogallo: cosa c’è di vero?

Milinkovic Savic firma a gennaio: intreccio con il Portogallo – Ansa – lumezzanecalcio.it

 

Una nuova occasione da cogliere al volo in vista della seconda parte di stagione. Milinkovic-Savic è pronto per essere protagonista in Serie A con un progetto esaltante: ecco il nuovo intreccio dal Portogallo per arrivare alla fumata bianca tanto attesa. Saranno settimane frenetiche per arrivare così alla decisione definitiva per il suo trasferimento nel campionato italiano. Un nuovo affare sensazionale per innalzare il tasso tecnico del centrocampo di una big italiana: scopriamo gli ultimi dettagli per arrivare così alla chiusura definitiva del colpo.

Calciomercato, affare Milinkovic-Savic: l’ultim’ora

Una voglia immensa per dimostrare ancora il suo valore intatto. In Serie A si è fatto conoscere al grande pubblico con la maglia della Lazio, ma ora è pronto per far sognare di nuovo i tifosi del top club italiano. Spunta una nuova mossa strategica con l’intreccio dal Portogallo.

Nuovo intreccio con Milinkovic Savic – Ansa – lumezzanecalcio.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Milinkovic-Savic non è la prima scelta del centrocampo della Juventus. In pole c’è il talento portoghese Gustavo Sa che ha attirato subito gli interessamenti della dirigenza bianconera. Il dg Comolli è al lavoro per regalare nuovi innesti di qualità a gennaio a Tudor. L’obiettivo della compagine torinese è quello di continuare a risalire in classifica per dare filo da torcere in ottica Scudetto.

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per una nuova occasione da urlo. Saranno settimane intense per arrivare subito alla chiusura definitiva dell’affare: il top centrocampista serbo non vede l’ora di ambire a grandi palcoscenici in Serie A dopo l’avventura in Arabia. Il suo ritorno è sempre più vicino, ma il dg Comolli dovrà prendere una decisione in tempi brevi.

Una nuova occasione da cogliere al volo per l’innesto di qualità a centrocampo. Tudor potrebbe subito accoglierlo a braccia aperte a gennaio per la ciliegina sulla torta in ottica Scudetto. Milinkovic-Savic è pronto ad essere subito protagonista con una nuova avventura a Torino: l’ultim’ora decisiva per la fumata bianca tanto desiderata.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve, innesto a gennaio da 30mln: arriva dalla Russia, Inter beffata

La Juve in vista di gennaio sa di non poter restare con le mani in…

2 mesi ago

Milan, doppio rinforzo a gennaio: maxi affare da 40mln in Francia

Il Milan continua ad avere la grande esigenza di portare a casa un bomber ed…

2 mesi ago

Esonero Tudor, irrompe il nome di Zidane: c’è già un indizio

La Juve sembra all'alba di un altro grande cambiamento: in molti chiedono l'esonero di Igor…

2 mesi ago

Svolta Thiago Motta: la società ha deciso, torna ad allenare

Thiago Motta non vede l'ora di tornare protagonista in panchina. Spunta il suo profilo interessante:…

2 mesi ago

Bonny alla Juve, era tutto fatto: saltata per un problema gravissimo

Bonny poteva essere alla Juve e non all'Inter: era davvero tutto concluso, ma c'è stato…

2 mesi ago

Lo avevano esonerato ma torna in panchina: è ufficiale

Un nuovo cambio in panchina in Italia: dopo l'esonero di pochi giorni fa, tornerà in…

2 mesi ago