Incontro per Vlahovic: sarà il nuovo numero 9

Il futuro del serbo continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. In queste ore un club avrebbe avuto un summit con l’agente del giocatore

La situazione Vlahovic continua a tenere banco in casa Juventus. La priorità dei bianconeri ad oggi è sicuramente quella di recuperare nel minor tempo possibile il serbo per portarlo ad essere decisivo in campo. Ma c’è anche una questione da tenere in considerazione che è quella del contratto. Come evidenziato dall’edizione odierna di Tuttosport, i contatti per il prolungamento sono ormai fermi da 9 mesi e questo fa presagire ad una separazione.

Vlahovic esulta dopo una rete
Incontro per Vlahovic: sarà il nuovo numero 9 (Lapresse) – lumezzanecalcio.it

Nel corso delle ultime settimane si è parlato tanto anche della possibilità di una cessione magari già a gennaio. Questa non è una opzione sul tavolo della Juventus. L’intenzione dei bianconeri con Vlahovic è quella di arrivare al termine della stagione e poi magari perderlo a zero. Ma di certo lasciarlo andare durante il calciomercato invernale non è una priorità. Poi naturalmente bisognerà capire come si evolverà tutto.

Calciomercato: incontro e firma, Vlahovic il nuovo bomber

Il contratto in scadenza sta portando Ristic, il procuratore del serbo, a muoversi in prima persona per individuare la giusta soluzione per il suo assistito. Nei mesi scorsi si è parlato con insistenza della possibilità di vederlo con la maglia dell’Inter in estate, ma sappiamo molto bene come i costi dell’operazione sono davvero complessi per il club nerazzurro.

Chi, invece, si starebbe muovendo con convinzione per strappare Vlahovic alla concorrenza nel corso del calciomercato estivo è il Barcellona. I blaugrana perderanno Lewandowski e sono alla ricerca del sostituto. Deco ha avuto un incontro con l’entourage del serbo per capire meglio la fattibilità dell’operazione. Una soluzione da tenere in considerazione anche se ad oggi siamo solamente nella fase preliminare e non si può parlare di una trattativa concreta.

Vlahovic esulta dopo una rete
Calciomercato: incontro e firma, Vlahovic il nuovo bomber (Lapresse) – lumezzanecalcio.it

Di certo l’interesse del Barcellona per Vlahovic è reale e si tratta di una operazione di calciomercato da tenere in considerazione soprattutto per il mese di giugno. Vedremo se ci sarà la possibilità di chiudere l’operazione per i blaugrana oppure alla fine la spunterà un’altra squadra sul serbo.

Mercato: il Barcellona insiste per Vlahovic

Il nome di Vlahovic è sulla lista da tempo del Barcellona. La partenza di Lewandowski sta portando il club blaugrana a sondare il terreno per diversi calciatori ed uno di questi è proprio il serbo. Poi non si può parlare di trattativa chiusa e vedremo l’evolversi della situazione.

Vlahovic durante una partita (Lapresse) – lumezzanecalcio.it

Di certo la volontà del Barcellona è quella di sondare il terreno il calciomercato estivo. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà il tutto.

Gestione cookie