Juve: sgarbo al Milan, l’erede di Kostic dalla Premier

I bianconeri lavorano per rinforzare entrambe le fasce. Uno dei rinforzi potrebbe arrivare direttamente dall’Inghilterra con uno ‘sgarbo’ ai rossoneri

È una Juventus che si sta proiettando al futuro con la certezza di dover rinforzare la rosa per consentire a Tudor di avere una squadra ancora più competitiva rispetto ad oggi. Uno dei reparti che dovrà essere assolutamente reso ancora più forte è quello degli esterni con Joao Mario e Kostic che non convincono. Comolli, in attesa di scegliere il nuovo ds, sta sondando diversi profili e c’è un nome che potrebbe presto arrivare in cima alla lista.

Digne in primo piano contro il Bologna
Juve: sgarbo al Milan, l’erede di Kostic dalla Premier (Ansa) – lumezzanecalcio.it

La sua esperienza non è assolutamente in discussione e la Juventus potrebbe farci un pensiero per rendere la rosa ancora più importante e completa. Per il momento si tratta di una semplice suggestione, ma non è da escludere che presto si ritornerà a valutare con attenzione questa possibilità per alzare il livello della squadra.

Calciomercato Juventus: scippo al Milan, un esterno francese per Tudor

La Juventus nel prossimo calciomercato invernale potrebbe ragionare sulla possibilità di prendere un esterno sinistro. Kostic ad oggi non sta convincendo in maniera definitiva e per questo motivo la valutazione di andare a cederlo a gennaio, considerato il contratto in scadenza al termine della stagione, è assolutamente in corso. Una partenza che costringerebbe il club bianconero ad individuare un sostituto.

Uno dei nomi che la Juventus potrebbe valutare è quello di Lucas Digne. Il francese, finito anche nel mirino del Milan, sta facendo molto bene con l’Aston Villa e davanti ad una offerta intorno ai 10-15 milioni dovrebbe partire. E i bianconeri nel prossimo calciomercato un pensiero lo farà e vedremo se il club inglese deciderà di lasciarlo andare direttamente a gennaio oppure attendere l’estate.

Lucas Digne durante una partita
Calciomercato Juventus: scippo al Milan, un esterno francese per Tudor (Ansa) – lumezzanecalcio.it

Digne è una vecchia conoscenza del nostro calcio. L’esperienza con la Roma non è andata nel migliore dei modi, ma con il tempo il francese è cresciuto e, quindi, il suo nome potrebbe finire presto sulla lista di calciomercato di Milan e Juventus. Ed entrambe le squadre sono pronte a fare un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione.

Mercato Juventus: Digne nuova idea per la difesa

Lucas Digne è un giocatore che si sta mettendo in mostra con l’Aston Villa e la Juventus un pensiero lo potrebbe fare per andare a rinforzare la rosa a sinistra. Naturalmente il suo arrivo è strettamente legato alla partenza di Kostic e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.

Digne durante un allenamento
Mercato Juventus: Digne nuova idea per la difesa (Ansa) – lumezzanecalcio.it

Il nome di Digne è comunque sulla lista di Comolli. La Juventus ha bisogno di una alternativa di livello a sinistra e il profilo del francese è un calciatore che sicuramente farebbe a caso dei bianconeri.

Gestione cookie