Nuovi problemi in casa Milan dopo l’infortunio di Rabiot. Pochi minuti fa è arrivata la verità sul suo recupero: cambiano subito i tempi
Scopriamo nei dettagli la nuova data di rientro di Adrien Rabiot. Un nuovo problema per Max Allegri dopo un inizio di campionato entusiasmante alla guida della compagine rossonera. Il Milan cercherà di lottare fino alla fine per lo Scudetto rendendo vita dura a Napoli ed Inter. Spuntano i nuovi tempi di recupero per il centrocampista francese: ecco la verità dell’ultim’ora.

La sosta Nazionale ha inciso ancora una volta sulla situazione infortunati. Tante big italiane dovranno fare a meno dei loro migliori calciatori: spunta la verità sulle condizioni di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è tornato acciaccato dopo gli impegni con la Nazionale francese: a Milano è tornato ad esprimersi al meglio dopo l’avventura al Marsiglia. Negli ultimi giorni il rossonero ha dichiarato di essere contento di lavorare ancora una volta con Allegri, ma pochi minuti fa è arrivata la verità sui tempi di recupero.
Milan, Rabiot ai box: quando tornerà in campo

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Adrien Rabiot dovrà fermarsi per circa un mese. Nuovi tempi di recupero per il centrocampista francese dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. Saranno giorni complicati per Max Allegri che dovrà inventarsi ancora una volta la formazione: in dubbio anche Pulisic dopo il problema riscontrato con gli USA. Una sosta Nazionale che ha messo in difficoltà l’allenatore del Milan dopo un inizio stagionale importante da parte dei rossoneri.
Rabiot tornerà così in campo soltanto ad inizio novembre: il centrocampista francese ha iniziato già la riabilitazione per essere subito a disposizione dell’allenatore rossonero. I prossimi giorni saranno decisivi per scoprire così i miglioramenti del giocatore del Milan voglioso di nuovi successi in Serie A.
Sarà regolarmente in campo per il derby di Milano in programma il 23 novembre: tornerà in campo a ridosso delle sfide tra Roma e Parma per ritrovare la condizione migliore. Saranno settimane intense per arrivare così ad un recupero immediato in vista dei prossimi impegni del Milan. Non finiscono i problemi per Max Allegri dopo quello che è accaduto durante la sosta Nazionale con il nuovo forfait anche di Pulisic. Una nuova ultim’ora decisiva per conoscere la nuova data di rientro del centrocampista francese del Milan per tornare subito in campo.