Milan scatenato: Tare anticipa Marotta per il mediano

Il Milan è al lavoro per rinforzare la rosa di Allegri in vista dei prossimi mesi. Il ds Tare è pronto ad avere la meglio sul presidente Marotta

Da pochi mesi è iniziato il nuovo progetto targato Max Allegri. L’allenatore livornese è al lavoro per trovare la giusta quadratura con l’obiettivo di qualificarsi alla prossima edizione di Champions League. I rossoneri sono pronti ad accogliere subito nuovi profili di caratura internazionale: occhio al nuovo affare anticipando subito anche l’Inter.

 Frendrup in azione
Milan scatenato: Tare anticipa Marotta per il mediano – Lapresse – lumezzanecalcio.it

 

Saranno mesi intensi per le big italiane per arrivare ad un nuovo affare a centrocampo. Sempre un derby decisivo milanese per mettere a segno un innesto di qualità internazionale: scopriamo l’ultim’ora svelata dall’esperto di calciomercato Ekrem Konur. Gennaio è sempre più vicino per programmare subito la prossima campagna acquisti: ecco tutto quello che c’è da sapere per puntellare la rosa a disposizione di Max Allegri.

Milan, nuovo affare a centrocampo: l’ultim’ora

Scopriamo il nuovo profilo da mettere subito a segno in vista dei prossimi mesi. La novità dell’ultim’ora per anticipare la folta concorrenza presente sul giocatore che conosce molto bene la Serie A.

Frendrup in azione
Nuova occasione in casa Milan: Tare pigliatutto – Lapresse – lumezzanecalcio.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato Ekrem Konur, Morten Frendrup è saldamente nel mirino di diversi top club europei per un nuovo trasferimento nel 2026. Il Milan potrebbe avere la meglio per anticipare le big della Premier League come Liverpool e Tottenham. Anche l’Inter monitora ormai da tempo il centrocampista danese che è pronto a cambiare aria dicendo addio al Genoa.

Un nuovo affare in casa Milan per innalzare il tasso tecnico della formazione a disposizione di Allegri. Frendrup dirà addio al club ligure soltanto nella prossima estate: è stato vicino alla cessione già nei mesi scorsi, ma alla fine ha optato per la permanenza con il Grifone. Una nuova mossa strategica per fissare così l’obiettivo numero uno a centrocampo per anticipare la folta concorrenza sul danese.

Una voglia immensa per competere sempre di più con le altre big italiane. Il Milan cercherà così di qualificarsi alla prossima edizione di Champions League per tornare protagonisti nel calcio internazionale. Ecco la nuova grande occasione in vista del futuro per rinforzare la zona mediana dei rossoneri. Frendrup resta un profilo interessante per il centrocampo a disposizione di Max Allegri: ecco la mossa strategica per chiudere subito la nuova operazione.

Gestione cookie