Dybala firma coi rossoneri: contratto pronto e addio Roma

Nel futuro di Paulo Dybala arriva una svolta significativa, dal momento che sono significative le probabilità di un addio alla Roma. Il suo futuro, in maniera inattesa, può essere con i rossoneri, che hanno già pronto il contratto da fargli firmare. Andiamo a vedere le ultime notizie.

Siamo al cospetto del calciatore che probabilmente ha maggior talento in Serie A dopo De Bruyne e Modric, ma nell’ultimo periodo le sue prestazioni sono state tanto, troppo condizionate dagli infortuni. Che da anni ormai non gli danno tregua e non gli permettono neanche di raggiungere la forma fisica ideale. Da questo punto di vista, è del tutto inevitabile che in casa Roma si facciano delle valutazioni approfondite circa il suo futuro in giallorosso, visto che ha il contratto in scadenza nel 2026.

Dybala in azione
Dybala può firmare con i rossoneri, colpo di scena inatteso nel suo futuro (Lumezzanecalcio.it) – foto da Lapresse

Da un lato c’è la componente emotiva che spinge i tifosi a sperare in una sua permanenza visto il legame fortissimo che si è creato con lui in questi anni. Dall’altro, però, il suo ingaggio da 6 milioni a stagione pesa tantissimo a bilancio. Soprattutto per un calciatore di 32 anni che in questa stagione non ha ancora segnato e che nella scorsa ha portato a casa solo 6 gol in Serie A. A sorpresa, però, adesso arriva una svolta importante per Paulo Dybala. I rossoneri, infatti, vogliono sfruttare le esitazioni dei giallorossi e sono pronti ad affondare il colpo per lui.

Dybala firma con i rossoneri: arriva l’affondo decisivo per l’argentino

C’è grande, grandissima curiosità di capire che piega prenderà il suo futuro e quale sarà la prossima tappa della sua carriera. Classe 1993, si tratta probabilmente dell’ultima possibilità che ha di strappare un contratto importante. In termini di ambizioni o economici. Ed attenzione alle ultime. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato internazionale, il Flamengo ci sta provando in maniera seria e concreta per Paulo Dybala ed avrebbe già pronto il contratto per portarlo in Brasile.

Dybala
Dybala firma con i rossoneri: arriva l’affondo decisivo per l’argentino (Lumezzanecalcio.it) – foto da Lapresse

A quanto pare, infatti, i rossoneri hanno pronto per Paulo Dybala un contratto di due anni, con opzione per un terzo, e stanno facendo leva sul fatto che in questo modo l’argentino si riavvicinerebbe di sicuro a casa. Sono, ovviamente, ore di riflessione per l’ex Juventus, che deve decidere cosa fare del proprio futuro: il suo rendimento in questa stagione è stato al di sotto delle aspettative e la sua avventura alla Roma potrebbe seriamente essere giunta al capolinea. Il Flamengo fa sul serio e si sta preparando a muovere altri passi decisi nei suoi confronti. Si attendono sviluppi.

Gestione cookie