Juve: blitz in Argentina, il ‘nuovo’ Dybala è bianconero

I bianconeri continuano ad essere attenti ai talenti presenti sul panorama internazionale. E l’ultima idea arriva direttamente dall’Argentina

La Juventus si muove sul calciomercato. Le scelte della sessione estiva non stanno convincendo in maniera definitiva e per questo motivo si guarda con attenzione alle possibilità in ottica gennaio. Ma alla Continassa si ragiona anche sul futuro e l’obiettivo resta quello di portare alla corte di Tudor giocatori in grado di alzare la qualità oltre che di prospettiva. E, secondo le informazioni di TBR Football, Comolli avrebbe messo nel mirino l’ultimo talento argentino.

Subiabre esulta con un compagno
Juve: blitz in Argentina, il ‘nuovo’ Dybala è bianconero (Ansa) – lumezzanecalcio.it

Stando alle indiscrezioni, il 18enne del River Plate sta facendo molto con il club argentino attirando l’attenzione di molti club. La Juventus lo sta seguendo da vicino con l’obiettivo di strapparlo alla concorrenza. Parliamo di un calciatore di prospettiva e con ampi margini di miglioramento. Non semplice portarlo in bianconero durante il calciomercato estivo, ma la volontà è chiara e un tentativo lo si farà.

Calciomercato Juventus: occhi sul talento argentino, i dettagli

Il classe 2007 in questo momento è concentrato a fare bene con il River Plate e l’Argentina per continuare il percorso di crescita prima di fare il salto in Europa. Ma di certo il calciomercato estivo coinciderà con il suo passaggio nel calcio che conta e chissà che la Juventus non possa avere la meglio sulla concorrenza e prendere il ‘nuovo’ Dybala.

Le caratteristiche di Subiabre sono molto simili a quelle dell’ex Juventus. Mancino molto delicato e anche la capacità di giocare come attaccante. Insomma, tutte cose che lo stanno portando ad essere nel mirino di diverse big per il prossimo calciomercato estivo e anche i bianconeri sono su di lui. Il River Plate è pronto a valutare la sua cessione a luglio e vedremo chi la spunterà in una cosa che si preannuncia sicuramente molto serrata.

Subiabre durante una partita
Calciomercato Juventus: occhi sul talento argentino, i dettagli (Ansa) – lumezzanecalcio.it

Subiabre ad oggi è forse il talento argentino più cercato. Non si tratta di una operazione di calciomercato facile per la Juventus, ma i bianconeri hanno dimostrato di essere molto ambiti anche dai calciatori argentini e il classe 2007 difficilmente direbbe no al trasferimento in Italia in caso di una proposta importante.

Mercato Juventus: Subiabre nel mirino di Comolli

Subiabre in questo momento è un giocatore che piace molto alla Juventus in ottica calciomercato estivo. Molto difficile arrivare sul classe 2007 in inverno anche perché il River Plate non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare nei prossimi mesi per consentirgli il percorso di crescita.

Subiabre con la maglia dell'Argentina
Mercato Juventus: Subiabre nel mirino di Comolli (Ansa) – lumezzanecalcio.it

Di certo, però, il nome di Subiabre è da tenere in considerazione per la Juventus e vedremo se i bianconeri riusciranno a strappare il calciatore alla concorrenza.

Gestione cookie