Lo avevano esonerato ma torna in panchina: è ufficiale

Un nuovo cambio in panchina in Italia: dopo l’esonero di pochi giorni fa, tornerà in panchina nelle prossime ore. Ecco i dettagli

Una voglia immensa per ritrovare subito la panchina. Dopo l’esonero avvenuto pochi giorni, sarà pronto a sedersi in panchina con un progetto entusiasmante. Ecco la nuova grande occasione in Italia: tutto quello che c’è da sapere.

Pagliuca in panchina
Lo avevano esonerato ma torna in panchina: è ufficiale – Lapresse – lumezzanecalcio.it

 

Un momento decisivo per rivederlo subito in panchina. Un vero e proprio record dopo l’esonero di qualche giorno fa: ecco l’ultim’ora che cambierà subito il suo futuro. Saranno ore decisive per arrivare alla fumata bianca tanto attesa: dopo un inizio terribile in campionato, arriverà subito la svolta per il nuovo tecnico pronto a mettersi al lavoro.

Calciomercato, esonerato e subito di nuovo in panchina: l’ultim’ora

Scopriamo subito i nuovi dettagli per la futura operazione in panchina. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale: ecco la verità a sorpresa. La regola lo permetterà subito in Serie B: da pochi anni è stata cambiata per permettere di tornare subito in panchina.

Pagliuca in panchina
Calciomercato, esonero e richiamato: l’ultim’ora – Lapresse – lumezzanecalcio.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, c’è stata subito un’intesa di massima tra lo Spezia e Guido Pagliuca. I legali del tecnico sono al lavoro per la risoluzione del contratto con l’Empoli: il tecnico è pronto a tornare in pista a 6 giorni dall’esonero incassato dai toscani. La regola in Serie B è cambiata da diverso tempo: l’ex allenatore della Juve Stabia non vede l’ora di essere protagonista ancora in cadetteria per mettersi subito al lavoro.

Lo Spezia non riesce più a vincere: Luca D’Angelo sarà sollevato dall’incarico nelle prossime ore dopo l’ennesima sconfitta di inizio stagione. Una voglia immensa per tornare protagonista nel campionato cadetto: ecco l’ultim’ora per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata.

Guido Pagliuca ha riscosso tanto successo alla guida della Juve Stabia nella passata stagione: l’Empoli ci aveva puntato davvero tanto, ma l’inizio stagionale non è stato secondo le previsioni. Ora è pronto a ripartire con l’ultima della classe: lo Spezia ha voglia di risalire velocemente in classifica per raggiungere una salvezza immediata.

Gestione cookie