Svolta Thiago Motta: la società ha deciso, torna ad allenare

Thiago Motta non vede l’ora di tornare protagonista in panchina. Spunta il suo profilo interessante: ecco l’ultim’ora

Saranno ore decisive per conoscere il futuro di Thiago Motta. Una novità assoluta per rivederlo subito in panchina: ecco quello che succederà nei prossimi giorni.

Thiago Motta in panchina
Svolta Thiago Motta: la società ha deciso, torna ad allenare – Lapresse – lumezzanecalcio.it

 

Thiago Motta non vede l’ora di tornare protagonista nel calcio che conta. L’ex allenatore di Juventus e Bologna potrebbe accettare così la nuova destinazione per ambire a grandi palcoscenici dopo mesi senza panchina. Spunta l’intreccio decisivo: una parte della società lo vorrebbe a tutti i costi. Una svolta importante per quanto riguarda il suo futuro: ecco la mossa strategica per rivederlo subito al lavoro. Motta predilige un calcio di palleggio, ma la sua avventura a Torino non è finita nel modo migliore. Ora è pronto a dimostrare il contrario con un progetto interessante subito da sposare: ecco dove potrebbe allenare a partire dalle prossime ore.

Calciomercato, Thiago Motta ancora in una big: la verità

Scopriamo la novità dell’ultim’ora per una nuova soluzione immediata in Serie A. Motta è voglioso di intraprendere così una nuova avventura: ecco la verità per tornare protagonista nel calcio italiano.

Thiago Motta in panchina
Nuova occasione per Thiago Motta in una big – Lapresse – lumezzanecalcio.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, spunta anche il profilo di Thiago Motta per il post Tudor. Secondo le ultime indiscrezioni una parte del club bianconero lo vorrebbe avere subito in panchina. La Juventus dovrà prendere subito una decisione per tornare a brillare in campionato e in Champions League. Al momento Tudor non rischierebbe l’esonero: sarà importante capire quello che succederà dopo la sfida con il Real.

Una nuova occasione, ma sarà difficile rivederlo al momento in panchina. Raffaele Palladino è in pole per il post Tudor, mentre gli altri profili interessanti sono quelli di Mancini e Spalletti. L’ex Ct della Nazionale italiana ha rifiutato anche la proposta del Nottingham Forrest in attesa di una nuova big italiana. Ormai ci siamo per l’occasione a sorpresa: la Juventus vuole tornare protagonista in Serie A.

Tutto può cambiare in tempi brevi in casa bianconera dopo la pesante sconfitta collezionata contro il Como. Un’altra prova autentica di Nico Paz che può considerarsi come uno dei migliori calciatori della Serie A. Ancora guai per la Juventus che non è riuscita ancora a trovare una continuità di rendimento con Tudor: i sostituti sono già stati avvisati.

Gestione cookie